1.6 C
Bassano
2 Aprile 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Festa Greca in piazza Castello

MAROSTICA. Da giovedì 20 e per tutto il week-end piazza Castello Marostica si riempirà dei profumi e dei sapori della cucina tradizionale greca. La Festa Greca, organizzata da un ristorante torinese, propone folclore, mercatino e gastronomia tipici.  

“La manifestazione – è scritto nella presentazione – nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici. Ci sarà spazio anche per lo street food ‘made in Grecia’ di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche, in una vera e propria food e drink experience. Orario: dalle 12 a mezzanotte”

Articoli correlati

La star di Asiago Live sarà Alvaro Soler

Redazione

La giustizia della natura e quella degli uomini nell’incontro finale di “Classici Pop”

Redazione

Continua il trend positivo per l’export vicentino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più