28.4 C
Bassano
9 Luglio 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Filo diretto Comune-cittadini tramite un’app

MAROSTICA. Il Comune di Marostica comunica con i cittadini con lo smartphone. È Municipium App, che offre la possibilità di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee, grazie alle notifiche push, e di segnalare gli eventi presenti sul territorio. Inoltre fornisce un’ampia gamma di servizi per la raccolta differenziata porta-a-porta, con le informazioni sull’ecocentro comunale, il ritiro rifiuti ingombranti e un glossario per differenziare correttamente i rifiuti. Gli eventi e le news comunali possono inoltre essere condivise dai cittadini tramite sms, Whatsapp e sui principali social network direttamente dall’app. Sempre grazie a Municipium, i cittadini possono consultare facilmente le mappe dei punti di interesse del Comune, aggiornati con le informazioni di contatto e gli orari di apertura.

A breve Municipium App sarà implementata con nuove funzionalità, prima fra tutte la funzione “Segnalazioni”, per consentire un dialogo interattivo tra il Comune e i cittadini.

Articoli correlati

Furti di computer nelle scuole: trovati i responsabili

Redazione

Enrico, da Bessica al Grande Fratello

Redazione

Stabilimento distrutto da un incendio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più