6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Folgorato mentre lavora su una piattaforma aerea

MARANO. Un grave incidente sul lavoro si è verificato alle 16 di ieri in via Roma a Marano Vicentino. Un operaio di 26 anni, Marco Camposilvan, di Valli del Pasubio, è rimasto folgorato dopo aver toccato con il corpo i fili della media tensione di un traliccio mentre stava lavorando su una piattaforma aerea. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo.

I pompieri intervenuti da Schio con due mezzi, tra cui l’autoscala, hanno raggiunto l’uomo, mentre nel frattempo era stata tolta la corrente che alimentava la linea. Il giovane operaio è stato soccorso e portato a terra, dove è stato affidato al personale del Suem del 118, che l’ha stabilizzato e trasferito in elicottero al centro grandi ustioni di Verona. Sul posto il personale dello Spisal e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro. Le condizioni di Camposilvan sono gravi.

Articoli correlati

Migranti spacciatori a processo: nei guai anche un residente a Bassano

Redazione

Travettore del mirino degli imbrattatori

Redazione

Auto fuori strada in A4 s’infila sotto una condotta del gas

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più