1.8 C
Bassano
1 Marzo 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Folle inseguimento fra camion: un autista rumeno voleva farla pagare a un connazionale

CAMPODARSEGO. Due camion che si inseguono a tutta velocità lungo la statale del Santo, compiendo sorpassi e manovre molto pericolose. Ai volanti due autisti rumeni, uno di loro agita un coltello in segno di minaccia nei confronti del “collega” che sta tallonando.

La scena a cui hanno assistito increduli numerosi automobilisti si è verificata ieri mattina fa Padova e Reschigliano di Campodarsego.

Un camionista rumeno di 42 anni residente a Trento, già noto alle forze dell’ordine, ha incrociato il camion condotto dallo stesso autista con cui due settimane aveva avuto un diverbio per una mancata precedenza. Ha deciso di fargliela pagare, lo ha minacciato facendogli vedere un coltello e si è messo al suo inseguimento. La velocità si è alzata, i due camion hanno iniziato a sfrecciare zigzagando fra i mezzi in transito lungo la statale del santo, finché l’inseguito si è fermato, si è rinchiuso nella cabina e ha chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno portato in caserma l’energumeno, che avrà a sua carico un’ulteriore denuncia.

Articoli correlati

Allagamenti e frane: emergenza meteo nel Bassanese

Redazione

Scivola nel fiume mentre taglia l’erba

Redazione

Un fulmine squarcia un cedro, i pezzi di legno sfondano le vetrate della scuola materna

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più