3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Frontale auto-camion, deceduta una donna

SAN NAZARIO. Ancora una croce lungo la Valsugana. Alle 7 di oggi a Merlo di San Nazario una donna è morta nello scontro frontale fra un’auto e un camion.

I pompieri, accorsi da Bassano, hanno aiutato il personale sanitario nei tentativi di soccorso alla automobilista, che si trovava alla guida di una Fiat Punto. Purtroppo il Suem ha dovuto dichiarare la morte della 46enne, residente a Borso del Grappa,  la quale stava rientrando dal lavoro dopo aver fatto il turno di notte. La vittima è una domma rumena, che prestava servizio in orari notturno all’ospedale di Feltre. Illeso il 43enne, anch’egli residente a Borso, che si trovava alla guida del mezzo pesante, un’autocisterna per il trasporto di combustibili.

Secondo una probabile ricostruzione dell’accaduto, la Punto avrebbe sbandato dapprima sulla destra, finendo addosso al guard rail, per poi rimbalzare all’interno della carreggiata e scontrarsi con l’autocisterna.

Durante i soccorsi la viabilità è rimasta bloccata. I carabinieri  e la polizia stradale hanno bloccato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Lionora e Oldrada: le otto finaliste

Redazione

Gioca un euro e vince un milione in una ricevitoria di Bassano

Redazione

Svaligiato un negozio di bici

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più