9.9 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Frontale fra moto: due morti sulla Cadorna

ROMANO. Un tragico incidente lungo la strada Cadorna è costato la vita nel pomeriggio del 1 giugno a un papà e una figlia, Filippo e Gloria Bonin, di 48 e 11 anni, di Schio.

Stavano scendendo dal Grappa sulla moto Bmw guidata da Filippo, quando si sono scontrati frontalmente con una Kawasaki condotta da un vicentino, le cui condizioni non sono gravi.

L’impatto è avvenuto nel tratto di falsopiano che si trova a nord di Costalunga. La dinamica è al vaglio dei carabinieri. Vista la gravità dell’incidente è stato fatto intervenire l’elisoccorso di Treviso Emergenza, purtroppo inutilmente.

Filippo e Gloria erano partiti dopo pranzo per andare a fare una gita in moto fino a Cima Grappa, la giornata di svago da passare assieme che probabilmente stavano aspettando da tanto tempo. Un destino spietato li ha attesi dopo 15 chilometri di discesa, in un tratto di strada caratterizzato da alcune semicurve. L’impatto con la Kawasaki non ha lasciato scampo a padre e figlia, rimasti a terra esanimi uno accanto all’altra.

Articoli correlati

Runner 37enne trovato morto in Valle Santa Felicita

Redazione

“Brenta Way”: il fiume diventa la chiave del rilancio turistico bassanese

Redazione

Finto acquisto di un macchinario per ottenere il credito Iva: sequestrati 488 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più