19.1 C
Bassano
2 Ottobre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Frontale fra un camper e un’auto: un morto e due donne ferite

NOVE. Alle 15,30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 52 in via Santa Romana a Nove per un incidente stradale frontale tra un camper e un’autovettura. Una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite.

I pompieri di Bassano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente del camper. Purtroppo il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo, Roberto Grego, un 71enne di Romano d’Ezzelino. Gravemente ferita la moglie Giuseppina Polo, sua coetanea, presa in cura dai sanitari e trasferita in ospedale, come Francesca Maraschin, 65 anni, di Torri di Quartesolo, conducente 65 enne dell’auto, una Citroen C3, che ha invaso la corsia opposta.

La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Cinque giorni per conoscere il destino del Bassano

Redazione

Festa annuale dei fanti, un’associazione al servizio della comunità

Redazione

Profugo viaggia dalla Grecia a Zanè sotto il semirimorchio di un camion

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più