6.3 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Frontale in galleria

Alle 9 di lunedì il Suem e tre pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio e 1 del Consorzio Valle Agno sono intervenuti nel Traforo che collega Schio a Valdagno per un sinistro stradale con feriti.

Una Fiat Tipo condotta da B.M., 43enne originario di Vicenza, percorreva il tunnel con direzione Schio. Improvvisamente ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un autocarro Iveco, condotto da M.D., 61enne scledense.

Il conducente della Fiat Tipo è stato trasportato all’Ospedale di Santorso, mentre quello dell’autocarro Iveco a Valdagno, dove tutt’ora sono ricoverati. Sono in corso accertamenti al fine di verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti durante la guida. Sul posto anche due mezzi dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Schio e personale di Vi.abilità addetto alla sorveglianza del tunnel.
Al fine di evitare pericolo alla circolazione stradale e al personale intervenuto, la circolazione veniva sospesa fino alle ore 12,30 circa.

Articoli correlati

Ragazzino si ribalta con il quad, la leva del freno gli infilza un polpaccio

Redazione

Truffatore agli arresti domiciliari spilla 550 euro a un thienese

Redazione

Appaltati i primi lavori dell’Isola dello Sport

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più