5.9 C
Bassano
20 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Fugge dopo l’incidente, trovata e sanzionata grazie alle telecamere

BASSANO. Le telecamere del nuovo sistema di videosorveglianza cittadina hanno permesso di ricostruire la dinamica di un incidente tra due auto avvenuto al semaforo tra viale delle Fosse e viale Venezia e di identificare la conducente della vettura che si era data alla fuga dopo il sinistro.

L’impatto è avvenuto il 16 giugno scorso e poco meno di una settimana dopo una signora, alla guida della seconda auto coinvolta, si è presentata al Comando di Polizia locale segnalando l’accaduto.

Grazie alle nuove telecamere è stato possibile rilevare la targa dell’altro veicolo e risalire all’effettivo responsabile. Si tratta di una donna residente ad Asolo, che ha ammesso l’accaduto, ma ha anche cercato di far ricadere la responsabilità di quanto avvenuto all’altra automobilista.

Dopo avere visionato il filmato, ha dovuto ammettere le sue responsabilità ed è stata sanzionata per l’errata manovra e per essersi allontanata, evitando la denuncia penale di omissione di soccorso dato che la conducente dell’altra auto coinvolta non è ricorsa a cure mediche.

Articoli correlati

“Allerta meteo fronteggiata senza particolari danni”

Redazione

Anche Ben Harper sotto i riflettori di Marostica Summer Festival

Redazione

Anche Moser, Simoni e il tandem d’oro Bianchetto-Beghetto alla ciclostorica di Cittadella

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più