9.2 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Fungaiolo non fa rientro, ricerche in corso

ROTZO. Alle 16.30 di domenica il Soccorso Alpino di Asiago è stato allertato per il mancato rientro di un cercatore di funghi al Rifugio Campolongo. Partito questa mattina alle 7.30 assieme al fratello, dal quale si è poi diviso, R.L., 58 anni, di Arzignano, è stato visto l’ultima volta in direzione di Malga Fratte e non ha con sé il cellulare. Era d’accordo di ritrovarsi a mezzogiorno, quando non si è presentato all’appuntamento il fratello lo ha cercato per un po’, poi ha fatto scattare l’allarme.

Inizialmente hanno partecipato alla ricerca sei soccorritori di Asiago e nove di Arsiero, questi ultimi in arrivo parte a Campolongo, parte in perlustrazione lungo il sentiero che da Cingella porta a Malga Fratte. Con loro i carabinieri forestali e due istruttori nazionali del Cnsas con due cani molecolari, provenienti dal corso che si sta svolgendo in questi giorni tra Gallio e l’Altopiano.

Articoli correlati

Perde il controllo dell’auto e abbatte un muretto

Redazione

Giacomo Zilio firma il suo secondo centro a Ponton

Redazione

Lui scrive “Deisel”, tutti leggono “Diesel”… l’ultima trovata di Rosso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più