13.3 C
Bassano
21 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Furgone tamponato da un camion: deceduto un cassolese

CASSOLA. Un morto e tre feriti gravi: è il bilancio dell’incidente avvenuto ieri mattina a Latisana, coinvolti un Mercedes Vito e un camion.
La persona deceduta è il cassolese Giuseppe Bizzotto, di 71 anni, che si trovava su uno dei sedili posteriori quando il mini van è stato tamponato dal mezzo pesante.
Bizzotto stava viaggiando assieme alla moglie Danila Basso, 56 anni, e ai cognati Carmela Bizzotto e Giovanni Zilio, al rientro da Lignano, dove si erano recati per scegliere l’albergo in cui trascorrere na vacanza.
Al momento dell’impatto Zilio era al volante. Giuseppe Bizzotto ha riportato lesioni che gli sono state letali. I soccorritori hanno trovato sua moglie Danila in condizioni molto gravi, tanto che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Udine, dove è ricoverata in rianimazione. In prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, anche i loro cognati, ricoverati all’ospedale di Latisana. Illeso in conducente del camion.

 

Articoli correlati

Marostica Summer Festival: accordo quinquennale fra Comune e Due Punti Eventi

Redazione

Donazzan: “Signorino inneggia alla droga, il Comune tolga il patrocinio”

Redazione

Il malore, poi la caduta: imprenditore perde la vita in azienda

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più