19.4 C
Bassano
28 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Furto all’ipermercato: ragazza bassanese in manette

CASTELFRANCO. Due giovani sono finiti agli arresti per avere compiuto un furto al reparto elettronica dell’Iper di Castelfranco. Si tratta di una bassanese di 21 anni, D.V. le sue iniziali, e di un tunisino di 25 anni, A.N., entrambi già noti alle forze di polizia, ora accusati di furto in concorso.

Il reato è stato compiuto alle 19,30 dell’altra sera. Gli addetti alla sicurezza dell’ipermercato li avevano visti aggirarsi con fare sospetto nel reparto telefonia ed elettronica, dove i due ladri hanno prelevato un tablet e un gioco elettronico. La vigilanza ha allertato i carabinieri. Nel frattempo la coppia aveva oltrepassato le casse attraverso il varco dell’uscita libera, con la refurtiva nascosta nella borsa di lei. Nel parcheggio, quando pensavano di averla fatta franca, al momento di salire in auto si sono trovati di fronte i carabinieri, che li hanno portati in caserma e arrestati.

Articoli correlati

Appartamento distrutto da un incendio

Redazione

Rapine e furti: presi i banditi motociclisti

Redazione

La Tempesta, anteprima a Marostica di Maurizio Panici

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più