6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Furto di biciclette nella notte

VICENZA. I furti messi a segno da baby gang, nel capoluogo berico, sembrano ormai all’ordine del giorno. Questa volta la vittima è stata il proprietario del negozio di biciclette Cicli Baron di viale del Sole 26 a Vicenza. Intorno alle 2 di notte dello scorso sabato, infatti, il titolare dell’azienda vicentina, residente nella stessa palazzina del negozio, ha sentito scattare l’allarme della sua attività. Tempestiva la chiamata al 113, che di lì a poco è sopraggiunta sul luogo dell’accaduto.

Il titolare, affacciatosi alla finestra, è stato in grado di distinguere alcuni ragazzi che se la davano a gambe levate. Immediate le ricerche da parte delle forze dell’ordine che sono riuscite ad isolare e fermare un ragazzo di 17 anni vicentino di origini magrebine. Durante le ricerche da parte di due pattuglie della polizia sono state ritrovate due biciclette abbandonate e rubate al negozio di viale Sole, più altre due, non rubate dal negozio, nei limitrofi del luogo dell’accaduto. Il minorenne è stato denunciato per furto aggravato in concorso, mentre sono ancora in corso le ricerche dei complici.

Articoli correlati

Arrestato un 43enne per maltrattamenti in famiglia

Redazione

La pistola era finta ma senza tappo rosso

Redazione

Espulso dal prefetto, resta in Italia con passaporto falso: arrestato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più