25.9 C
Bassano
20 Giugno 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Giovani coraggiosi mettono in fuga i ladri

POZZOLEONE. Un sabato sera da “eroi”, certamente diverso da quello che immaginavano. Un gruppo di giovani ha infatti messo in fuga una banda di ladri che avevano assaltato il bancomat della Banca San Giorgio Quinto Valle Agno Credito Cooperativo di Pozzoleone, facendoli scappare a mani vuote. I ragazzi stavano trascorrendo una normale serata nei pressi degli stand della sagra locale. All’improvviso, la serena del sistema d’allarme della banca li ha messi in allerta. Pochi istanti dopo, ecco il boato. I giovani hanno intuito ciò che stava accadendo e, mettendo a rischio la loro incolumità, si sono diretti immediatamente verso la banca per far fuggire i malviventi.

I testimoni presenti sul posto hanno riferito di aver visto due o tre persone, col volto coperto, che scappavano a bordo di una Volkswagen Polo. La banda era arrivata davanti allo sportello bancomat con un carro attrezzi per spostare un pesante blocco di cemento posto davanti al bancomat. In quel momento forse è scattato l’allarme. Tuttavia, i ladri non hanno mollato la presa e, avvalendosi del carro attrezzi come ariete, si sono avventati contro la banca. Quando sono sopraggiunti i giovani, i malviventi se la sono data a gambe levate senza portar via soldi e lasciando il carro attrezzi col motore acceso.

Articoli correlati

Marito e moglie trovati senza vita in casa

Redazione

Scelto il logo delle celebrazioni per il Ponte degli Alpini

Redazione

Preso lo scippatore

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più