7.6 C
Bassano
17 Aprile 2021
Alto Vicentino Cronaca Alto Vicentino

Giù dal guard rail in bici: è grave

ARSIERO. Sono gravi le condizioni di un ciclista uscito di strada ieri pomeriggio a pochi chilometri dalle prime abitazioni di Arsiero. M.T., 43 anni, di Schio, stava scendendo da Tonezza del Cimone in mountain bike quando è andato dritto a una curva, impattando nel guard rail e precipitando per una cinquantina di metri. Poco prima su quella strada era transitato il Giro d’Italia.

Attivato il Soccorso Alpino di Arsiero alle 17.20 circa, un primo soccorritore si è portato subito sul posto, seguito dal tecnico di elisoccorso e dal medico dell’elicottero di Verona Emergenza, verricellati vicino al ferito, e da medico e infermiere della Stazione. Prestate le prime cure urgenti, l’infortunato è stato stabilizzato, imbarellato e recuperato sempre con il verricello per essere poi trasportato all’ospedale di Verona. Sul posto una quindicina di soccorritori, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale. 

Articoli correlati

Pescatore scivola nella gola dell’Astico

Redazione

Con l’auto come ariete contro la vetrata di una profumeria

Redazione

Audi RS data alle fiamme nel greto del fiume

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più