5.6 C
Bassano
24 Novembre 2020
Alto Vicentino Cronaca Alto Vicentino

Giù dal guard rail in bici: è grave

ARSIERO. Sono gravi le condizioni di un ciclista uscito di strada ieri pomeriggio a pochi chilometri dalle prime abitazioni di Arsiero. M.T., 43 anni, di Schio, stava scendendo da Tonezza del Cimone in mountain bike quando è andato dritto a una curva, impattando nel guard rail e precipitando per una cinquantina di metri. Poco prima su quella strada era transitato il Giro d’Italia.

Attivato il Soccorso Alpino di Arsiero alle 17.20 circa, un primo soccorritore si è portato subito sul posto, seguito dal tecnico di elisoccorso e dal medico dell’elicottero di Verona Emergenza, verricellati vicino al ferito, e da medico e infermiere della Stazione. Prestate le prime cure urgenti, l’infortunato è stato stabilizzato, imbarellato e recuperato sempre con il verricello per essere poi trasportato all’ospedale di Verona. Sul posto una quindicina di soccorritori, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale. 

Articoli correlati

Si finge poliziotto per sottrarre monili d’oro a un’anziana

Redazione

Alessandro Preziosi a Thiene nei panni di Vincent Van Gogh

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più