BASSANO. Nella notte tra sabato e domenica un gruppo di giovani, al termine di una serata dedicata all’addio al celibato di uno di loro, hanno esagerato con la goliardia, così descritta in un comunicato stampa:
“Giravano per il centro cittadino con una carriola all’interno della quale erano riposti una damigiana di vino e oggetti inequivocabili, fino ad assumere evidenti comportamenti contrarti alla pubblica decenza”.
Gli agenti del Comando di Polizia locale hanno individuato il gruppo e, dopo avere fermato il futuro sposo, gli hanno comunicato che sarebbe stato destinatario di una sanzione da 250 euro.
“Abbiamo sempre detto che Bassano è una città accogliente anche per tutte le persone che vogliono divertirsi – sottolinea l’assessore Angelo Vernillo – ma siamo sempre stati altrettanto chiari sul fatto che chi esagera, disturba, molesta la vita dei residenti o degli altri ospiti viene sanzionato. Se lavoriamo tutti con impegno su questo fronte i risultati arrivano. Ringrazio i nostri agenti per il loro lavoro e rivolgo ancora una volta un appello a tutti i cittadini perché segnalino ogni tipo di situazione anomala, solo così la nostra azione potrà essere sempre più efficace”.