6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Hit Show, la fiera più attesa dagli appassionati di caccia e tiro sportivo

VICENZA. Si svolgerà nei padiglioni della fiera di Vicenza dal 9 all’11 febbraio 2019 HIT Show, la più importante manifestazione nazionale dedicata a caccia, tiro sportivo e difesa personale.

HIT Show è la più importante fiera dedicata al mondo della caccia e delle armi sportive in Italia e negli ultimi anni ha continuato a crescere in modo esponenziale. Nei suoi cinque padiglioni, con una superficie totale di 36 mila metri quadrati si concentra nel weekend del 9-11 febbraio tutto il meglio della produzione armiera nazionale e internazionale, con un incremento costante degli espositori provenienti da 24 paesi e 4 continenti. L’edizione 2018 ha fatto registrare la cifra record di oltre 40 mila visitatori, con un incremento del 4% rispetto all’edizione precedente, e per il 2019 è atteso un nuovo primato.

Anche quest’anno sarà possibile provare sul campo fucili a canna liscia (al vicino campo da tiro di Montebello Vicentino) o corte, nel poligono di tiro mobile allestito da T.F.C. e Mikra all’interno della stessa fiera.

Non solo industria e commercio: a HIT Show è fortissima la presenza tra gli espositori di associazioni venatorie.

La spiccata vocazione di HIT Show per il coinvolgimento di visitatori ed espositori si sviluppa anche in una serie di conferenze a tema legale, tavole rotonde e corsi di specializzazione.

Anche quest’anno è in programma l’HIT Dog Show, uno dei più importanti eventi cinofili dell’anno che vedrà sfilare, sabato e domenica, più di 1500 cani di tutte le razze, per la gioia degli appassionati e dei visitatori più piccoli. Negli ultimi anni all4shooters e all4hunters sono stati media partner ufficiali di HIT Show, promuovendone l’immagine in Italia e all’estero; anche quest’anno il nostro staff al completo sarà presente in fiera, quindi non avete scuse per non venirci a incontrare.

Per aggiornamenti e informazioni sulla fiera, sugli orari di apertura e sugli eventi collaterali visitate il sito dell’HIT Show: https://www.hit-show.com.

Articoli correlati

Tredici spettacoli nella stagione del Politeama

Redazione

Dà in escandescenza all’ufficio postale: denunciato

Redazione

NELLA PEDEMONTANA VICENTINA 
LA PRIMA STRADA DEI BIRRIFICI ARTIGIANALI

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più