23.1 C
Bassano
6 Ottobre 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Hockey Bassano: prima vittoria e sponsor

BASSANO. Un week-end buono a cambiarti la vita quello del Bassano che nel giro di 72 ore ha incassato il primo bottino in campionato passando a Thiene 6-2 con una prova d’autorità alla distanza e soprattutto ha reperito il nuovo main sponsor, la Stema srl.

Un abbinamento che mancava da due anni in seno al club giallorosso e una partnership per ora definita sino a giugno ma col desiderio delle parti di prolungarlo poi su base pluriennale.

Intanto la squadra eleva l’intensità e l’aggressività difensiva, il suo marchio di fabbrica dello scorso anno e artiglia il successo di Thiene, una scorribanda da ripetere sabato sera nel secondo scontro salvezza, stavolta al palazzo alle 20.45 con l’altra pericolante Sandrigo del bomberissimo Cacau, il brasiliano Cacau, l’ex implacabile sottorete e al comando della classifica marcatori a quota 10.

E’ lo snodo cruciale del torneo di Bassano: dopo il blitz di Thiene, ecco Sandrigo e Viareggio consecutivamente in visita a Cà Dolfin. Un eventuale en plein oltarchivierebbe formalmente qualunque discorso salvezza aprendo piuttosto stimolanti orizzonti playoff. E’ l’ora di provare a svoltare.

Articoli correlati

A Operaestate l’avant-jazz dei Ghost Horse

Redazione

Un ambulatorio pediatrico sabato e domenica

Redazione

Stage in città per i giovani talenti del basket italiano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più