28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Bassano Sport Sport Bassano

Hockey: Bassano sbanda ancora, Roller a punto

BASSANO. Una partitaccia bis e qui scatta l’allarme rosso. Bassano le busca di santa ragione anche a Scandiano e d’accordo che gli emiliani sono cosa molto più succosa e polposa di un anno fa, ma i giallorossi le prendono sode ugualmente e a un certo punto sul 4-0 interno (doppietta di Saavedra, Maniero e D’Anna) cala la notte.

Quelli di Barbieri si rianimano un attimo sulla doppietta di Diogo Neves, l’unico a salvarsi della ciurma, ma tracollano nel finale col tiro diretto dell’eterno Montivero a stampare un inquietante 5-2 che lascia sul fondo la truppa. Magari in buona compagnia (c’è anche il Viareggio, più o meno sorprendentemente), ma sempre in fondo. E a dispetto della decina di intrepidi ultrà che segue la squadra in Emilia, questo Bassano non ha nulla del quintetto rombante e arrembante di dodici mesi fa.

E’ invece di una lentezza disarmante e soprattutto non fa mai gol. O lo fa quando hanno già segnato gli altri. Brutto segno. Gruppo in pieno regresso che invece di crescere rischia di implodere e ora se non si arraffa qualcosa nel derby di sabato al palazzo col Breganze, nemmeno lui in gran salute (due pareggini asfittici e stop), comincia a farsi grama. Naturalmente l’unico comandamento al momento è salvare la pelle senza rincorrere sogni di gloria che oggi sono fuori luogo.

In A2 puntaccio di partenza per la Roller che strappa un accettabile 4-4 a Prato (Marangoni sugli scudi), che è pur sempre meglio comunque di un cazzotto in bocca

Articoli correlati

Runner 37enne trovato morto in Valle Santa Felicita

Redazione

La strage del 1797, una pagina di storia dimenticata

Redazione

Bassano, incrocio beffardo: 0-0 ma la vetta si avvicina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più