23.1 C
Bassano
6 Ottobre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

I carabinieri arrestano due ricercati per furti

ROSA’/ROMANO. Negli ultimi tempi i carabinieri della compagnia di Bassano hanno intensificato i dispositivi di prevenzione e repressione dell’illecito sul territorio, con decine di servizi giornalieri in uniforme ed in abiti civili.

Quest’attività ha consentito di arrestare la 35enne pregiudicata Sandi Floriani, 35enne residente a Rosà, responsabile il 30 marzo 2011 di furto aggravato in concorso di 5 playstation all’Emisfero di Fiume Veneto (Pordenone). E’ destinataria della condanna a 5 mesi agli arresti domiciliari.

I carabinieri della stazione di Romano hanno invece arrestato il 26enne bassanese Matteo Ghirardello, anch’egli pluripregiudicato. Fra il settembre e l’ottobre 2012 compì una serie di raid in abitazioni in costruzione, magazzini comunali e cantieri fra Bassano, Romano e Pove del Grappa, rubando materiale in rame, caditoie, attrezzi e materiali da costruzione, nonché tombini in ghisa. E’ stato condotto in carcere a Vicenza per scontare un anno di reclusione.

Articoli correlati

Tragico volo: pilota di 25 anni precipita nel vuoto da un’altezza di 400 metri

Redazione

Picchiano una donna per derubarla: arrestati

Redazione

Cuccioli di volpe all’ospedale di Bassano: uno si salva, l’altro precipita dal 10° piano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più