32 C
Bassano
28 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

I carabinieri rintracciano un ricercato e denunciano cinque persone

BASSANO. Durante il periodo delle festività il Comando Compagnia Carabinieri di Bassano ha messo in campo numerose forze per servizi coordinati di controllo del territorio.

I militari, supportati da unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Torreglia e con la collaborazione della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio di controllo degli edifici abbandonati. Nel corso dell’attività sono state identificate quattro persone, di cui una irregolare sul territorio nazionale e avviata all’Ufficio Immigrazione della Questura di Vicenza.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato per ricettazione in concorso quattro marocchini, responsabili di aver utilizzato fuel card rubate per effettuare vari rifornimenti su auto di proprietà, oltre ad un 44enne, che ha rubato uno smartphone all’interno di un bar.

La stazione Carabinieri di Rosà ha rintracciato il catturando 56enne Mauro Lante, di fatto senza fissa dimora. Condannato per detenzione di materiale pedopornografico nel 2008, dovrà scontare 5 anni di reclusione e pagare 24.000 euro di multa per effetto della condanna definitiva.

I servizi di controllo del territorio continuano per tutto il periodo festivo.

Articoli correlati

Orange travolge l’Arzignano e lancia la sfida al Riese

Redazione

Marco Paolini a Bassano con “Il calzolaio di Ulisse”

Redazione

La ciliegia di Marostica fra itinerari e degustazioni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più