6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Alto Vicentino Bassano Cronaca Cronaca Bassano Vicenza

I nuovi sindaci del Vicentino

La città di Vicenza va al centro-destra. Nelle elezioni amministrative del capoluogo l’ha spuntata Francesco Rucco sul candidato del centro-sinistra Otello Dalla Rosa.

Matteo Mozzo di Lega – Vivere Marostica è il nuovo sindaco della città scaligera, che torna dunque ad avere un sindaco dopo sei mesi di commissariamento. A Rossano la fascia di primo cittadino resta saldamente a Morena Martini (Rossano 2023), mentre a Enego è stato eletto Ivo Boscardin (Un futuro per Enego).

Così negli altri Comuni della provincia di Vicenza. A Castelgomberto sindaco è Davide Dorantani (lista civica per Castelgomberto sostenuta dalla Lega); a Quinto Vicentino Renzo Segato (ViviAmo Quinto Insieme); a Recoaro Terme Davide Branco (Uniti per Recoaro con sostegno della Lega); a Chiampo confermato Matteo Macilotti (nuova Chiampo Macilotti); a Barbarano-Mossano il primo sindaco dell’Unione è Cristiano Pretto (Impegno Comune), mentre a Bolzano Vicentino è stato confermato Daniele Galvan (Bolzano per tutti).

Articoli correlati

Mentre dormono prende fuoco la lavastoviglie

Redazione

Al Politeama l’Antigone con Maurizio Panici

Redazione

Prima aggredisce la convivente, poi i carabinieri: pregiudicato di nuovo in manette

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più