19 C
Bassano
22 Giugno 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

I premiati del “San Bassiano” 2021

BASSANO. Sabato 19 gennaio, in occasione della festa di San Bassiano, patrono della città, verranno conferiti i tradizionali premi a cittadini, enti o associazioni che si sono distinti per particolari meriti.

Davide Gasparotto, premio Cultura, che fa grande Bassano nel mondo e che rende orgogliosa la nostra città per la brillante carriera in ambito culturale.

Medici, infermieri, operatori della Asl 7 e delle case di riposo, premio Città di Bassano: eroi che da oramai un anno combattono il virus con coraggio e dedizione in prima linea.

Giovanni Menegon, premio San Bassiano: un grande esempio positivo di forza e determinazione, esempio che, in questo momento difficile per tutti, è fonte di ispirazione.

Nino Balestra, premio San Bassiano: bassanese d’eccellenza e poliedrico, imprenditore e amante di Bassano, nonché del motorismo.

Adriano Mengotti, premio San Bassiano: storico commerciante, simbolo del commercio di qualità che resiste con valore, nonostante la grande distribuzione, gli acquisti on line e le chiusure causa pandemia.

Alla memoria di Fabiola Carletto, premio Un gesto per la città: donna impegnata con generosità nel mondo del lavoro e a difesa dei più deboli, prematuramente scomparsa.

Alla memoria di Giannantonio Polita, premio Un gesto per la città: generoso volontario dedito all’associazionismo, anch’egli prematuramente scomparso.

La cerimonia di quest’anno non si potrà svolgere in presenza, ma verrà trasmessa dalle tv locali e sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa.

Articoli correlati

Va a fuoco una macchina forestale

Redazione

Scassina la porta del bar e se ne va con i gelati

Redazione

Operaio di Veneto Strade travolto e ucciso da un camion

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più