BASSANO. Sabato 19 gennaio, in occasione della festa di San Bassiano, patrono della città, verranno conferiti i tradizionali premi a cittadini, enti o associazioni che si sono distinti per particolari meriti.
Davide Gasparotto, premio Cultura, che fa grande Bassano nel mondo e che rende orgogliosa la nostra città per la brillante carriera in ambito culturale.
Medici, infermieri, operatori della Asl 7 e delle case di riposo, premio Città di Bassano: eroi che da oramai un anno combattono il virus con coraggio e dedizione in prima linea.
Giovanni Menegon, premio San Bassiano: un grande esempio positivo di forza e determinazione, esempio che, in questo momento difficile per tutti, è fonte di ispirazione.
Nino Balestra, premio San Bassiano: bassanese d’eccellenza e poliedrico, imprenditore e amante di Bassano, nonché del motorismo.
Adriano Mengotti, premio San Bassiano: storico commerciante, simbolo del commercio di qualità che resiste con valore, nonostante la grande distribuzione, gli acquisti on line e le chiusure causa pandemia.
Alla memoria di Fabiola Carletto, premio Un gesto per la città: donna impegnata con generosità nel mondo del lavoro e a difesa dei più deboli, prematuramente scomparsa.
Alla memoria di Giannantonio Polita, premio Un gesto per la città: generoso volontario dedito all’associazionismo, anch’egli prematuramente scomparso.
La cerimonia di quest’anno non si potrà svolgere in presenza, ma verrà trasmessa dalle tv locali e sulla pagina facebook del Comune di Bassano del Grappa.