22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

I punti di vaccinazione di Bassano e Asiago cambiano sede

BASSANO/ASIAGO. Dalla prossima settimana il punto di vaccinazione di Bassano, fino a oggi in Rondò Brenta, sarà trasferito al Pala Angarano (viale Asiago, 78), dove potranno essere attivati fino a otto ambulatori per la vaccinazione, contro i tre presenti nella sede precedente.

Anche il punto di vaccinazione sull’Altopiano di Asiago sarà trasferito: dalla settimana prossima non sarà più presso la sede dell’Unione Montana ad Asiago, ma nel Palazzetto dello Sport a Roana, dove potranno essere attivate fino a 6 linee di vaccinazione.

Entrambe le nuove sedi, inoltre, offrono un’ampia possibilità di parcheggio, agevolando così l’accesso degli utenti, soprattutto della popolazione anziana.

Restano invariate, invece, le altre sedi di vaccinazione a San Giuseppe di Cassola (al Centro Diurno per Anziani di via Sanzio), a Thiene (presso il Padiglione Fieristico di via Vanzetti), a Schio (nella palestra comunale di via Marconi) e ad Arsiero (nel Palazzetto dello Sport).

«Ringrazio le Amministrazioni Comunali coinvolte – sottolinea Carlo Bramezza, Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana – per la disponibilità e il sostegno che continuano a garantire. Stiamo entrando in una nuova fase della campagna di vaccinazione e siamo pronti a gestire un ritmo molto più intenso, in linea con le indicazioni della Regione Veneto»

Articoli correlati

Moto vicino ai binari travolta dal treno

Redazione

Un veicolo elettrico al servizio di chi visita il cimitero

Redazione

Furto con destrezza in tabaccheria: il colpevole si costituisce

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più