34.5 C
Bassano
4 Luglio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

I punti di vaccinazione di Bassano e Asiago cambiano sede

BASSANO/ASIAGO. Dalla prossima settimana il punto di vaccinazione di Bassano, fino a oggi in Rondò Brenta, sarà trasferito al Pala Angarano (viale Asiago, 78), dove potranno essere attivati fino a otto ambulatori per la vaccinazione, contro i tre presenti nella sede precedente.

Anche il punto di vaccinazione sull’Altopiano di Asiago sarà trasferito: dalla settimana prossima non sarà più presso la sede dell’Unione Montana ad Asiago, ma nel Palazzetto dello Sport a Roana, dove potranno essere attivate fino a 6 linee di vaccinazione.

Entrambe le nuove sedi, inoltre, offrono un’ampia possibilità di parcheggio, agevolando così l’accesso degli utenti, soprattutto della popolazione anziana.

Restano invariate, invece, le altre sedi di vaccinazione a San Giuseppe di Cassola (al Centro Diurno per Anziani di via Sanzio), a Thiene (presso il Padiglione Fieristico di via Vanzetti), a Schio (nella palestra comunale di via Marconi) e ad Arsiero (nel Palazzetto dello Sport).

«Ringrazio le Amministrazioni Comunali coinvolte – sottolinea Carlo Bramezza, Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana – per la disponibilità e il sostegno che continuano a garantire. Stiamo entrando in una nuova fase della campagna di vaccinazione e siamo pronti a gestire un ritmo molto più intenso, in linea con le indicazioni della Regione Veneto»

Articoli correlati

Scoppia un incendio sul poggiolo al terzo piano: due inquilini all’ospedale

Redazione

Ponte degli Alpini: “Il Comune deve incassare 453 mila euro per i lavori non eseguiti”

Redazione

Ferì il convivente con un pelapatate: assolta dal tribunale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più