15.3 C
Bassano
1 Aprile 2023
Attualità Attualità Bassano Bassano

I riflettori di Marostica Summer Festival sul “Gigante live” di Piero Pelù

MAROSTICA. È pronto a far ripartire la musica Piero Pelù, secondo, atteso ospite della sesta edizione di Marostica Summer FestivalVenerdì 9 luglio (ore 21.30), sarà in Piazza Castello con una tappa del tour “Gigante Live”.

«La musica non si arresta – dichiara Piero Pelù – Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?».

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Articoli correlati

Fatture false milionarie: sequestrati quasi due milioni di euro

Redazione

Croce di 40 chili cade dal campanile e si schianta sui gradini della chiesa

Redazione

La roggia è intasata dall’erba, l’acqua invade la strada

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più