2.9 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

I volontari del gruppo alpini puliscono i portici di Monte Berico

VICENZA. I volontari del gruppo di alpini della sezione ANA di Vicenza si sono dati appuntamento per la pulizia dei portici di Monte Berico in previsione della festa patronale dell’8 settembre.

Oggi sono qui per portare il saluto e il ringraziamento a nome del sindaco Rucco e dell’amministrazione comunale alla sezione vicentina del gruppo alpini per l’impegno che ogni anno dedica alla città in occasione della Festa dei Oto – ha dichiarato l’assessore al territorio Lucio Zoppello –. Ci tengo a sottolineare la gratitudine da parte dell’amministrazione anche per i numerosi altri interventi svolti durante l’anno dai vari gruppi di alpini. Per quanto riguarda la manutenzione dei portici, con il sindaco e i colleghi della giunta valuteremo le criticità esistenti in modo da programmare gli interventi da eseguire e quindi, in base alle priorità esistenti, reperire le risorse necessarie”.

Articoli correlati

Due morti sulle strade del Bassanese

Redazione

Danneggiamenti a sei auto nel parcheggio: è stato un sedicenne

Redazione

62 lavoratori in nero: multa e sospensione dell’attività

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più