12.1 C
Bassano
27 Maggio 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

“Brenta Way”: il fiume diventa la chiave del rilancio turistico bassanese

BASSANO. “Non sarà un turismo internazionale, ma regionale e nazionale a cui proporremo pacchetti legati ai percorsi all’aria aperta, al fiume, ai tragitti in bicicletta, ai cammini territoriali, come ad esempio quello legato a San Cristoforo”. L’assessore Amedeo parla del piano di rilancio est turismo a Bassano, tema al centro di un incontro fra l’Amministrazione comunale e gli operatori del settore.

“Un punto forte sarà il percorso lungo il Brenta, che valorizzeremo sia dal punto di vista sportivo che culturale, con l’elaborazione di una mappa, già predisposta, che indichi le deviazioni da fare per visitare alcuni luoghi particolarmente attrattivi della zona. Riprenderemo gli eventi al Castello e daremo impulso anche alla possibilità di scegliere Bassano come location per il proprio matrimonio. Siamo anche in dirittura d’arrivo anche con la realizzazione di una nuova app sul turismo. Abbiamo molti fronti aperti e ci ritroveremo fra una decina di giorni per proseguire il nostro lavoro in maniera ancora più dettagliata. Nel frattempo abbiamo già presentato il layout di una campagna promozionale territoriale e la cartellonistica della Via del Brenta – Brenta Way”.

Articoli correlati

Rubano 25 batterie per auto all’ecocentro: arrestati

Redazione

A fuoco un porticato e parte della casa

Redazione

Motociclista muore scontrandosi con una ruspa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più