28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Il cantante Michele Merlo è morto

E’ morto nella tarda serata di ieri il cantante rosatese Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.  

Le condizioni di Merlo, in arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore.

La famiglia Merlo ha voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

L’Ausl di Bologna, “sentita anche la famiglia, sta ricostruendo la vicenda a partire dal primo accesso del giovane all’Ospedale di Vergato, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno, e dove risulta essere stato visitato dal medico di continuità assistenziale” ed è in corso “la ricostruzione puntuale del soccorso in emergenza avvenuto il giorno successivo che ha condotto all’intervento e al ricovero in rianimazione”.

Articoli correlati

Un fulmine squarcia un cedro, i pezzi di legno sfondano le vetrate della scuola materna

Redazione

Nicolò non ce l’ha fatta

Redazione

Operazione “Ferragosto sicuro”: arresti, denunce e controlli in tutto il Bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più