8.4 C
Bassano
29 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Il carico di bottiglie finisce sull’asfalto

MAROSTICA. Il rumore assordante di centinaia di contenitori di vetro che si fracassavano sull’asfalto, poi la asta scia dei frammenti sparsi sulla strada, sminuzzati in schegge ancora più sottili dalle ruote dello stesso camion che le stava trasportando.

E’ accaduto alle 8,45 di questa mattina in via Volta a Marostica, qualche metro prima dell’incrocio con Corso della Ceramica. Un camion con due cassoni adibiti al trasporto dei materiali di risulta stava uscendo dalla zona artigianale, quando dal rimorchio sono fuoriusciti quintali di bottiglie e vasi di vetro. Fortunatamente su quel tratto di strada il traffico non è sostenuto, dato che si tratta di un ramo a servizio degli stabilimenti produttivi della zona. In ogni caso il disagio per l’inconveniente è durato poco: dopo un accurato intervento di pulizia della strada, in capo a un paio d’ore tutto è tornato come prima.

Articoli correlati

Colta da un infarto in casa, viene soccorsa in extremis grazie ai vicini

Redazione

Tremendo schianto a Pederobba: due morti e quattro feriti

Redazione

Aveva tre etti di cocaina nell’auto: arrestato un pregiudicato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più