THIENE. A Thiene i festeggiamenti del Carnevale cominceranno giovedì 8 febbraio alle 14.30 al Padiglione Fieristico di via Vanzetti: maschere crostoli, frittelle e musica da ballo per grandi e piccoli saranno gli ingredienti di un pomeriggio di allegria.
Domenica 11 febbraio, sempre con inizio alle 14.30, il centro di Thiene vivrà tutto il fascino della sfilata dei carri e dei gruppi mascherati. La partenza è da Piazzale Divisione Acqui, quindi il corteo percorrerà viale Bassani, corso Garibaldi fino a piazza Scalcerle, da dove farà ritorno.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Martedì grasso, 13 febbraio, ultimo di Carnevale, dalle ore 14,30 il pomeriggio sarà tutto dei bambini e dei più piccoli. L’appuntamento è in centro storico e in piazza Chilesotti con animazione, truccabimbi e babydance a cura della Pro Loco Thiene. Anche questa manifestazione non avrà luogo in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Alle sera, con inizio alle 20, il Padiglione Fieristico di via Vanzetti ospiterà il Carnevale della Terza Età con la serata danzante.