3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Il Carnevale Thienese si prepara al debutto

THIENE. A Thiene i festeggiamenti del Carnevale cominceranno giovedì 8 febbraio alle 14.30 al Padiglione Fieristico di via Vanzetti: maschere crostoli, frittelle e musica da ballo per grandi e piccoli saranno gli ingredienti di un pomeriggio di allegria.

Domenica 11 febbraio, sempre con inizio alle 14.30, il centro di Thiene vivrà tutto il fascino della sfilata dei carri e dei gruppi mascherati. La partenza è da Piazzale Divisione Acqui, quindi il corteo percorrerà viale Bassani, corso Garibaldi fino a piazza Scalcerle, da dove farà ritorno.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Martedì grasso, 13 febbraio, ultimo di Carnevale, dalle ore 14,30 il pomeriggio sarà tutto dei bambini e dei più piccoli. L’appuntamento è in centro storico e in piazza Chilesotti con animazione, truccabimbi e babydance a cura della Pro Loco Thiene. Anche questa manifestazione non avrà luogo in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Alle sera, con inizio alle 20, il Padiglione Fieristico di via Vanzetti ospiterà il Carnevale della Terza Età con la serata danzante.

Articoli correlati

“Back to Vintage”, il vecchio stile torna in auge a Marostica

Redazione

L’F.C. Bassano 1903 si presenta alla città

Redazione

48 fatture false per 421 mila euro: scattano i sigilli della Finanza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più