8.1 C
Bassano
28 Febbraio 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il cielo si fa palcoscenico con “Fiocchi di Luce”

ASIAGO. Manca poco ormai all’inizio del grande spettacolo “Fiocchi di Luce”, che ogni anno richiama sempre più spettatori sull’Altopiano. Tre giorni di luce e suoni, poesia e colori, che porteranno sul cielo di Asiago uno spettacolo romantico di fuochi d’artificio, dal titolo “Love is in the air“.

Venerdì 14 febbraio (ore 22), Piazza Carli, in centro ad Asiago, diventerà teatro di acrobazie luminose con la performance di artisti sospesi, accompagnati da architetture di luce e fiamme di fuoco.  “L’amore è nell’aria”, il tema dello spettacolo, che fonde teatro e musica.

Maestoso spettacolo di fuochi d’artificio e musica invece per le serate di sabato 15 febbraio (ore 22) e domenica 16 febbraio (ore 18.30)  nello spazio aperto dell’Aeroporto Romeo Sartori, rispettivamente dedicate a”La forza dell’amore” e  all’ “Amore senza fine” e ambientate nel magico scenario dell’Altopiano.

Articoli correlati

“Transumanti”, a Crosara di Marostica passeggiata teatrale ed escursione

Redazione

Ambiente, salute, sostenibilità: il Rotary Club Bassano indice un concorso per studenti

Redazione

Fusaro: “Due volte ho tentato il suicidio”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più