5.9 C
Bassano
20 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Il Comune di Bassano protagonista di un seminario della Bocconi

BASSANO. Il Comune di Bassano è stato protagonista di un seminario promosso dall’Università Bocconi di Milano e dedicato agli ex allievi del master in Management delle Pubbliche Amministrazioni. L’interesse era rivolto all’innovazione introdotta dall’ente in merito all’organizzazione di concorsi pubblici a distanza, che ha permesso la selezione a Bassano di nuovi dipendenti con modalità mai attuate prima.

“Concorsi e nuove modalità di reclutamento. Digitalizzare i concorsi si può! Tre buone pratiche del Comune di Bassano del Grappa” è stato il tema della relazione della dottoressa Lucia Cani, Dirigente dell’Area I, che sta gestendo le procedure di selezione per il Comune di Bassano del Grappa.

Mi fa davvero piacere che la nostra struttura interna sia stata portata ad esempio in un contesto, quello dell’Università Bocconi, caratterizzato da un’alta qualità della formazione e da una forte spinta innovativa – evidenzia il Sindaco Elena Pavan – . In Italia, date le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, si tratta di procedure non ancora diffuse ed è un orgoglio per noi essere considerati dei modelli in questo settore”.

Articoli correlati

Nel frontale contro un camion muore un 32enne

Redazione

Ciclista travolto da un’auto mentre rincasava

Redazione

Vaccinazione anti-covid: iniziate le prenotazioni per i cittadini tra i 40 e i 49 anni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più