22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Il Comune fa chiudere una sala giochi

CASSOLA. Dopo un braccio di ferro con il Comune durato oltre un anno e mezzo, la sala giochi e Vlt El Dorado di via Bellini a San Giuseppe chiude i battenti.

L’ultimo sopralluogo della Polizia Locale ha sancito la cessazione delle attività legate al gioco d’azzardo. Il Comune riscuoterà dalla società Leo Bet Srl, titolare dell’impresa, anche una sanzione di 4 mila euro, multa comminata lo scorso novembre per il mancato rispetto dell’ordinanza con cui la municipalità aveva richiesto che i locali abusivamente adibiti a sala giochi tornassero alla loro originaria destinazione commerciale. 

Il Comune fa sapere che la sala Vlt aveva aperto nei primi mesi del 2017 con la sola autorizzazione della Questura, mentre serviva anche il nullaosta del Comune, passaggio che non era stato fatto. Tra l’altro sarebbe stato necessario anche richiedere all’ufficio urbanistica un cambio di destinazione d’uso. 

L’Amministrazione, a novembre di quell’anno, ha emesso un’ordinanza, impugnata dalla Leo Bet, che ha continuato la sua attività anche nei mesi successivi. Dopo numerosi solleciti, lo scorso novembre è scattata quindi la sanzione di 4 mila euro.

Tuttavia la fine della vicenza si conoscerà solo dopo l’esito dei ricorsi.

Articoli correlati

A fuoco un deposito di rifiuti plastici

Redazione

Accende la stufa con l’alcol e viene avvolta dalle fiamme

Redazione

Dipendente comunale aggredita da uno sconosciuto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più