3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Il contatto con un’altra moto, poi la caduta: 31enne perde la vita

CITTADELLA.  Un motociclista cittadellese di 31 anni ha perso sulle strade del Montello. La tragedia è avvenuta poco dopo le 13 di domenica in via degli Artigiani a Crocetta.

Davide Bordignon, è morto dopo essere uscito di strada mentre si trovava in sella alla sua moto, al rientro dalla manifestazione organizzata a Misano Adriatico “World Ducati Week”. A attenderlo a Ciano c’era la fidanzata Elisa, con la quale si era trasferita da poco nel centro trevigiano. Nell’attraversare Crocetta la moto di Davide e quella di un suo amico si sono toccate e, complice forse la velocità, quella del cittadellese è finita fuori strada, centrando un ponticello di cemento. Il decesso del motociclista è stato pressoché immediato.

Davide Bordignon era laureato in economia aziendale e lavorava per un’azienda di Padova. Lo sport era una delle sue passioni: aveva giocato a calcio con le giovanili dell’Olympia e, dopo un trascorso da agonista nel nuoto, era stato istruttore al Centro Nuovo di Tezze sul Brenta.

Articoli correlati

I pompieri recuperano un setter da tre giorni in una voragine

Redazione

Rapina a mano armata: arrestati un serbo e un bosniaco

Redazione

Distrutta dalle fiamme l’auto dell’assessore-candidato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più