9.3 C
Bassano
23 Gennaio 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Il Festival Show farà tappa in provincia di Vicenza

La provincia di Vicenza ospiterà la seconda tappa di Festival Show 2018, dopo gli indimenticabili successi degli anni scorsi a Vicenza, Bassano del Grappa e Marostica. I big della musica saranno presentati dalla bella conduttrice televisiva e attrice Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 luglio, quando la kermesse estiva di Radio Birikina e Radio Bella & Monella approderà per la prima volta nell’area esterna del Centro Acquisti Le Piramidi, a Torri di Quartesolo.

In ogni tappa gli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate italiana, trasmessi in radio tutto l’anno, saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Spazio anche ai 14 giovani artisti emergenti che hanno vinto le finali di Festival Show Casting 2018.

Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco, nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse, tra cui: Elisa, Emma, Zucchero, Max Pezzali, Pooh, Francesco Renga, Max Gazzè, Modà, Francesco Gabbani, Baby K, Marco Mengoni, The Kolors, Francesca Michielin, Luca Carboni, Patty Pravo, Loredana Bertè. Nel corso degli anni, il Festival Show è stato presentato da volti noti della televisione e dello spettacolo come Serena Autieri, Laura Barriales, Luisa Corna, Giorgia Palmas, Lola Ponce, Adriana Volpe, Lorena Bianchetti e nel 2017 da Giorgia Surina.

Articoli correlati

A fuoco il tetto di un’azienda

Redazione

Una maratona digitale chiude “Museum of Human Emotions”

Redazione

Un grosso albero cade sulla strada e blocca l’accesso alla casa di cura

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più