33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il finale di Marostica Summer Festival con Gianna Nannini

MAROSTICA. L’evento finale di Marostica Summer Festival ha la voce rock di Gianna NanniniVenerdì 16 luglio (ore 21.30), in scena una tappa del tour “Gianni Nannini – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album. La rocker è infatti pronta ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante, con un concerto che sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i suoi brani più amati in una nuova espressione artistica.

“La differenza” (Sony Music) è uscito a fine 2019, a distanza di due anni da “Amore gigante“. In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna Nannini aveva scelto di realizzare il suo nuovo album nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. 

Gianna Nannini, rocker italiana per antonomasia, durante la sua lunga carriera ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e energia. A partire dal suo primo album di successo “California” (1979), contenente il singolo “America”, al suo diciassettesimo disco “La differenza” (2019), in oltre 40 anni di carriera ha venduto milioni di dischi, conquistando innumerevoli dischi di platino. Con la sua esuberante presenza scenica e un approccio sempre molto diretto, la Nannini in questi anni ha registrato innumerevoli sold out non solo sui palchi italiani ma in quelli di tutta Europa. Nel 2019 le è stato assegnato il PREMIO TENCO, il riconoscimento che viene conferito dal 1974 agli artisti che hanno apportato un contributo significativo alla canzone d’autore mondiale.

Marostica Summer Festival è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Volksbank, Fondazione Banca Popolare di Marostica-Volksbank, Fimauto Autogemelli, Emisfero, Etra, Vigneto Due Santi – Zonta.

Prevendite concerti: online e nei punti vendita Ticketone

Per l’accesso al concerto NON è richiesto il Green Pass, ma solo l’utilizzo dei dispositivi di protezione (mascherina chirurgica o livello di protezione superiore, gel disinfettante, distanziamento).

Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it

Informazioni: DuePunti Eventi –  tel. 0445.360516 –  eventi@duepuntieventi.com

Articoli correlati

Alla scoperta delle nuove forme di lavoro

Redazione

E a Marostica arriva pure LP

Redazione

Lasciavano i rifiuti fuori dai press container: quattro multati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più