22.5 C
Bassano
26 Luglio 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Il Giro del Veneto Under 23 farà tappa a Monte Berico

VICENZA. Venerdì 5 luglio alle 16.30 la quarta tappa del Giro del Veneto Elite e Under 23 terminerà a Monte Berico. La manifestazione, organizzata dalla Oes di Bassano dal 3 al 6 luglio, toccherà le località di Lendinara, Montegrotto Terme, Caldiero, Vicenza, Belluno e il Nevegal.
Sono venti le squadre iscritte, ciascuna con sette atleti, provenienti da tutta Italia e con una rappresentanza internazionale.
Il percorso interesserà la città di Vicenza a partire dalla SP Dorsale dei Berici (provenienza da Arcugnano), per poi proseguire su strada Commenda, viale Riviera Berica, via Oliva, via Gallo, piazzale Fraccon, viale Risorgimento Nazionale, viale Dante e viale X Giugno, con arrivo in piazzale della Vittoria.
Potranno verificarsi rallentamenti lungo le vie afferenti al percorso, che verrà chiuso per il tempo strettamente necessario al passaggio dei ciclisti.
La direttrice Vicenza – Arcugnano, lungo viale X Giugno e la strada provinciale “Dorsale”, risulterà interrotta.

La tappa misura 154 chilometri. Questi i Comuni attraversati: Lendinara, Torreglia SP74, Treponti, Fossona, Trambacche, Taggì di Sotto, Carmignano di Brenta, Friola, Bressanvido, Quinto Vicentino, Villaggio Monte Grappa, Camisano V.no, Grisignano, Longare, Ponte di Barbarano, Pozzolo, Perarolo, Torri di Arcugnano, Vicenza bivio Riviera, Viale Margherita, Santuario Monte Berico.

 

 

Articoli correlati

Schianto frontale con un camion: muore il conducente dell’auto

Redazione

Svenuta nell’appartamento invaso dalle fiamme, la salvano i pompieri

Redazione

Frontale fra due auto prima dell’alba

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più