22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Il premio Mechilli a quattro “centini”

BASSANO. Nella sede della Fondazione Pirani-Cremona si è tenuta la 15ª edizione del Premio Franco Mechilli, proposto dal Mandamento di Confartigianato di Bassano del Grappa, e dedicato ai figli di imprenditori associati freschi di diploma e che si affacciano all’università. Con l’obiettivo di spronare i ragazzi nell’impegno allo studio, preludio di quello lavorativo e di tante soddisfazioni, le borse di studio sono state assegnate ai ‘centini’: Irene Zanotto di Tezze sul Brenta per la sezione Licei: ex equo per Riccardo Lessio di Romano d’Ezzelino e Valeria Cecchin di Galliera Veneta per la sezione Istituti Tecnici, Nadia Trento di Rossano per la sezione Istituti Professionali.
Nel corso della mattinata si è potuto anche ascoltare l’esperienza di Marco Baccini, giovane titolare della ditta B-CP srl di Cartigliano che, dopo la laurea e dopo alcune esperienze anche all’estero è tornato e ha avviato all’interno dell’azienda del padre un proprio ramo d’attività fino a creare una propria impresa.

 

Articoli correlati

Carri, musica ed esibizioni: è il 54° Carnevale dei Ragazzi di Fellette

Redazione

Scandalo a luci rosse: ex assessore chiede sesso in cambio di “favori”

Redazione

Via le transenne dal ponte degli alpini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più