BASSANO. La Casa del Tempo, Rete Pictor e Ottocento Bio, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzano “Medita et Alimenta”, due giorni di conferenze, seminari e lezioni dedicati alla meditazione e all’alimentazione naturale a Villa Angaran San Giuseppe.
Sabato 25 e Domenica 26 agosto dalle 9.00 fino a sera la Villa resterà aperta in maniera straordinaria per permettere a tutti coloro che si iscriveranno di partecipare a workshop, concerti, corsi di cucina per adulti e per bambini, lezioni di Yoga e Tai Chi Chuan e molto altro ancora. La Villa sarà aperta anche per i visitatori che vorranno conoscerne meglio la storia.
Tra i 22 esperti che interverranno ci sarà anche il Prof. Franco Berrino, che terrà una conferenza sull’alimentazione naturale, ad ingresso gratuito, domenica 26 agosto alle 20.30 al Pala Due, alla quale hanno già aderito moltissime persone.
Il Prof. Berrino si tratterrà a Bassano anche lunedì per un pranzo alla Fattoria Sociale Conca d’Oro, con un menù da lui stesso scelto, i cui proventi saranno devoluti al Centro Diurno Le Carubine, che ha sede in Villa, e alla Fondazione La Grande Via. Tutti gli invitati avranno l’opportunità di mettere in pratica gli insegnamenti che il prof. Berrino suggerirà durante la conferenza della domenica sera.