22.8 C
Bassano
14 Agosto 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il rock indipendente a Bassano: arriva l’Ama Music Festival

BASSANO. Valige in mano per molti artisti e band di livello internazionale. Il rock indipendente trasloca da Asolo a Bassano che, per quattro giorni, diventerà la capitale della musica in Veneto. L’assessore alla cultura Giovanni Cunico, dopo mesi di trattative e di impegno serrato, ha annunciato che Prato Santa Caterina ospiterà il celebre Ama Music Festival da giovedì 7 a domenica 10 giugno. Un vero e proprio “colpo” messo a segno dalla macchina organizzativa bassanese che, da anni, ambiva ad accaparrarsi un evento musicale internazionale.

Nessuna anticipazione sui nomi degli artisti, ma il format è una garanzia. La line up dei concerti, però, dovrebbe essere quella tradizionale dell’Ama: quindi un palco per gli artisti principali e un altro per il second stage e le band locali. L’anno scorso l’Ama fatto registrare numeri da record: 30 mila spettatori in una settimana di concerti. Per tutti e quattro i giorni dell’evento nella zona del parco Ragazzi del ’99 non si potrà lasciare l’auto al parcheggio “Prato 1” e, molto verosimilmente, nemmeno al “Prato 2”. L’Amministrazione fa sapere che si sta progettando un servizio di bus navetta per la location del concerto dagli altri parcheggi della città.

Articoli correlati

Denunciate tre ladre

Redazione

Celebrazioni per il Ponte: le modifiche alla viabilità di sabato e domenica

Redazione

Il rimorchio si ribalta, muoiono 300 tacchini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più