27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Il sindaco Rucco dichiara guerra ad accattoni e parcheggiatori abusivi

VICENZA. Ulteriore stretta su parcheggiatori abusivi e accattoni da parte della polizia locale di Vicenza.

“Parcheggiatori abusivi e accattoni – dichiara il sindaco Rucco – non devono più pensare di aver vita facile a Vicenza, importunando i cittadini per poi scappare alla vista degli uomini in divisa. Per questo ho chiesto alla polizia locale un ulteriore sforzo, concordando servizi in borghese direttamente a cura della pattuglia antidegrado”.

Un nigeriano di 36 anni, già noto per precedenti analoghi, è stato sanzionato per aver esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo in viale Rodolfi, in corrispondenza del parcheggio dell’ospedale. Il suo nominativo verrà comunicato al questore per l’emissione del “foglio di via” da Vicenza.

La polizia locale ha sanzionato e invitato ad allontanarsi dalla città altre quattro persone per accattonaggio in centro storico: una rumena (38 anni) che chiedeva l’elemosina nei pressi della chiesa di San Gaetano, un nigeriano (21 anni) in piazza dei Signori, un rumeno (19 anni) che chiedeva soldi alla cassa del parcheggio di contra’ Canove e un altro rumeno (33 anni) alle casse del parcheggio Fogazzaro.

Articoli correlati

Mille borracce d’acciaio per gli studenti

Redazione

33enne si accascia e muore durante il lavoro

Redazione

Eletto il nuovo direttivo della Pro Marostica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più