18.9 C
Bassano
25 Giugno 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il tour di Francesca Michelin farà tappa a Marostica

Marostica Summer Festival si prepara ad accogliere Francesca Michielin con una tappa del tour “Fuori dagli spazi”.  L’artista bassanese, oggi uno dei nomi più importanti della scena musicale italiana, sarà in Piazza Castello l’8 luglio (ore 21.30) per la sesta edizione del festival organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.

Francesca Michielin è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale. Cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione (2 platino) e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest. Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana, e con le sue live performance, da ultima Spazi Sonori, ha calcato i palchi dei principali Club italiani e le line up dei più importanti Festival dell’estate. Ha all’attivo cinque album e a marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome in coppia con Fedez, arrivando al secondo posto. La canzone, salita in poche ore al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify Italia e su tutte le piattaforme digitali, ed entrata nella Global Charts di Spotify e nella Billboard Global Excl, ha dominato la classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti in Italia e ha ottenuto la certificazione di doppio disco di platino. Il videoclip, girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, ha superato 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 5 marzo è uscito il nuovo disco FEAT (Fuori dagli spazi) che contiene le nuove collaborazioni con Fedez, Vasco Brondi, Colapesce e Mecna, e rappresenta l’evoluzione del progetto collettivo FEAT (Stato di natura), coraggiosamente uscito in pieno lockdown il 13 marzo 2020. Dal 25 febbraio 2021 è autrice e conduttrice del podcast MASCHIACCI – Per cosa lottano le donne oggi? che ha debuttato in vetta alle classifiche Podcast di tendenza di Spotify e Apple Podcast. Il 14 maggio scorso è uscito Cinema il brano di Samuel con la collaborazione di Francesca Michielin.

Si preannuncia quindi una nuova, straordinaria edizione di  Marostica Summer Festival,  con un ricco cartellone di artisti nazionali ed internazionali:  da Francesca Michielin (8 luglio) a Piero Pelù (9 luglio); da Colapesce e Dimartino (12 luglio) e Ben Harper (14 luglio) fino a Gianna Nannini (16 luglio). Le sorprese non finiscono qui…

Biglietti concerto Francesca Michielin:

Poltronissima € 25 +diritto di prevendita

Poltrona € 20 +diritto di prevendita

Le prevendite del concerto saranno disponibili a breve online e nei punti vendita Ticketone.

Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it

Informazioni:
DuePunti Eventi– tel. 0445.360516 –  eventi@duepuntieventi.com

Articoli correlati

Parapendista precipita dopo il decollo

Redazione

Rapinatori in manette

Redazione

Scontro auto-camion sulla nuova Gasparona

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più