33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il tour italiano di James Taylor farà tappa a Bassano

BASSANO. James Taylor ha annunciato un tour Italiano di 5 date che si terrà a febbraio 2022.
Il tour, che vedrà Taylor accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 Febbraio per poi proseguire a Bassano del Grappa e poi a Firenze, Roma e Milano dove la serie di concerti si concluderà il 28 Febbraio.
Sarà l’occasione per i tantissimi fans Italiani di James di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera nel meraviglioso scenario di alcuni dei più prestigiosi teatri italiani.
James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera.
In questo 2021 si è resto protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors. Prima di sbarcare in Europa nel 2022, James Taylor sarà protagonista di un tour estivo negli Usa insieme a Jackson Browne.
La vendita per i 5 concerti Italiani di James Taylor aprirà Venerdì 16 Luglio alle ore 11.00 su www.dalessandroegalli.com.

Articoli correlati

In carcere uno dei componenti della gang delle estorsioni

Redazione

Al Marostica Summer Festival il concerto “pianoforte e voce” di Gianna Nannini

Redazione

Bono Vox e moglie a Bassano, ospiti di Renzo Rosso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più