6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Il Volo a Marostica

MAROSTICA. Ecco l’ennesimo asso nella manica che spunta dal ricco mazzo del Marostica Summer Festival. Il 19 luglio atterrerà sul palco della città degli scacchi nientepopodimeno che Il Volo. Dopo i sold out del 2014 e 2015, Marostica riabbraccia i tre tenori Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble che in questi anni hanno conquistato successi in tutti gli angoli del mondo. “Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors”, ecco il titolo di quello che si preannuncia già un evento imperdibile. Sul palco ci sarà anche l’orchestra che accompagnerà Il Volo in una serata straordinaria caratterizzata anche da brani pop e molte altre sorprese.

Ma, per chi si fosse perso le puntate precedenti, ricordiamo che il palinsesto di quest’anno è quanto mai ricco. I nomi degli artisti che parteciperanno quest’anno al Marostica Summer Festival sono da far strabuzzare gli occhi: Ringo Starr, batterista dei Beatles, Gianni Morandi, i Simple Minds e poi Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Riki e la Compagnia della rancia con il musical “Grease”. Un parterre che conferma Marostica Summer Festival, la kermesse musicale giunta alla quarta edizione, come una delle più prestigiose nel circuito dei grandi festival.

Dal 5 al 21 luglio, artisti internazionali ed italiani si esibiranno sulla celebre scacchiera trasformando Marostica in una grande macchina del tempo: dagli anni Sessanta, in puro stile Beatles, si passerà alla musica pop moderna, spaziando dalla Spagna alla Scozia, fino a tornare in Italia con un mix di proposte che accontentano tutti. Si parte il 5 luglio, con i Simple Minds, band capitanata da Jim Kerr, che porterà sul palco i brani del nuovo album e le hit che hanno accompagnato i successi del gruppo. Lunedì 9 luglio arriva Sir Ringo Starr. L’ex Beatles, 77 anni, appena insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Impero britannico, porta sulla scacchiera la sua “All Starr band” formata da Steve Lukather, Gregg Rolie, Graham Gouldman, Colin Hay, Warren Ham e Gregg Bissonnette. Il 12 luglio sul palco del Summer Festival sarà il turno di Gianni Morandi, che porterà sulla scacchiera il tour estivo di “D’amore d’autore”, il suo quarantesimo album d’inediti. Il 13 luglio, per i più giovani, arriva al festival Riki, il talentuoso vincitore dell’edizione 2017 di “Amici di Maria De Filippi”. Tre giorni dopo ecco Fabrizio Moro, mentre il 18 luglio sarà la volta di Alvaro Soler.

Articoli correlati

Valsugana paralizzata per una perdita di gas

Redazione

Mercato nero e predoni d’auto: due bassanesi e un nordaficano in manette

Redazione

Lorenzon vince Masterchef e chiede al compagno di sposarlo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più