27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Castelfranco Cronaca Cronaca Castelfranco

Imprenditrice arrestata per bancarotta fraudolenta

La Guardia di Finanza di Treviso ha posto agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta l’amministratrice di una storica azienda della Marca trevigiana da quarant’anni operante nel settore dell’abbigliamento e dichiarata fallita nel dicembre 2016.

L’arrestata è accusata di aver distratto liquidità e beni di magazzino per oltre 600 mila euro, in danno dei creditori esposti per oltre 12 milioni di euro.

A fronte di una irreversibile crisi finanziaria, l’imprenditrice, anziché richiedere tempestivamente la procedura concorsuale, aveva ceduto il ramo d’azienda senza corrispettivo ad una società appositamente costituita e a lei stessa riconducibile.

Resasi conto che il fallimento era inevitabile, ha persino distrutto ed occultato la contabilità dell’ultimo biennio e danneggiato irreparabilmente il server aziendale, nel tentativo di impedire la ricostruzione degli affari sociali e del patrimonio. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Articoli correlati

Un morto e un ferito in un frontale fra auto

Redazione

I turni di attivazione degli Autovelox

Redazione

Carabiniere assolto: non ha utilizzato informazioni riservate contro l’ex fidanzata

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più