3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

In auto contromano: alcol 8 volte oltre il limite

SCHIO. Un cittadino ha allertato la Polizia Locale Alto Vicentino segnalando un’autovettura Jeep Renegade che circolava pericolosamente contromano in via S.G. Bosco di Schio. Due pattuglie hanno verificato che l’autovettura, giunta da via A. Da Schio, aveva svoltato a sinistra immettendosi in via S.G. Bosco nonostante l’obbligo imposto dalla segnaletica di svoltare a destra. Il conducente, un uomo di 62 anni, dimostrava evidenti sintomi di alterazione alcolica. Accompagnato negli uffici del comando di Via Pasini, è stato sottoposto a prove etilometriche, che hanno evidenziato un valore pari a 4,30 g/l: ben oltre 8 volte il limite massimo previsto.

Il 62enne è stato così deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, il veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca e la patente immediatamente ritirata con la conseguente decurtazine di 10 punti.

Articoli correlati

Aveva rubato da un’auto in sosta: beccato dopo mesi di indagini

Redazione

Mangiano senza pagare il conto, l’esercente ne manda uno all’ospedale

Redazione

I Cadetti di Budapest accolti dai fanti dove italiani e ungheresi combatterono 100 anni fa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più