21.1 C
Bassano
12 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

In carcere il clochard autore di numerosi furti e danneggiamenti alle auto

VICENZA. E’ stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un noto clochard, Mario Marasco, responsabile di numerosi furti e danneggiamenti su autovetture in sosta. Il trentacinquenne, originario di Foggia, senza fissa dimora, pregiudicato, era stato denunciato già cinque volte nell’arco di due mesi. Da notare che nei suoi confronti era già stata emessa la misura amministrativa del foglio di via obbligatorio dalla città di Vicenza, largamente disattesa.

Un paio di notti fa, in violazione delle misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus, era stato fermato dalle volanti di questa Questura mentre si aggirava tra le autovetture in sosta, munito di un martello frangivetro, che gli era stato prontamente sequestrato. Il fatto di essere stato fermato per l’ennesima volta ha determinato un inasprimento della misura cautelare che già pendeva nei suoi confronti, tramutata nella detenzione in carcere.

Articoli correlati

Maltrattamenti e lesioni alla moglie: arrestato

Redazione

Scommetteva con i proventi dell’evasione fiscale: sequestrato un immobile a un bassanese

Redazione

Donate a Palazzo Chiericati le opere d’arte confiscate nell’indagine sulla concia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più