7.2 C
Bassano
23 Gennaio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

In manette 15 africani per spaccio di eroina e cocaina

All’alba di oggi i carabinieri hanno portato a termine una massiccia operazione antidroga nell’area dello Scledense, arrestando dieci persone: nove nigeriani ed un gambiano.
Le attività, che hanno visto anche la perquisizione di 13 appartamenti, sono state condotte da cento militari del Comando Provinciale di Vicenza, hanno registrato anche l’esecuzione di ulteriori otto arresti in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, eseguiti a carico di tre destinatari dei provvedimenti cautelari, nonché di altri cinque cittadini nigeriani, con il sequestro complessivo di circa 70 grammi di eroina e 30 di cocaina (in ovuli e dosi) e 500 euro in contanti.

Il territorio comunale di Malo era teatro di una stabile e strutturata attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gestita da una compagine di africani. I luoghi privilegiati per le cessioni di droga ai tossicodipendenti erano spazi di aggregazione giovanile, con una particolare predilezione per i parchi gioco per l’infanzia.

Articoli correlati

Incendio nell’hotel dei richiedenti asilo

Redazione

Al volante sotto l’effetto di alcol e droga: varie denunce nel Bassanese

Redazione

Sgarbi inaugura la mostra dedicata a Giovanni Demio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più