23.9 C
Bassano
23 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

In moto contro un’auto intenta a svoltare, muore un 44enne

GALLIO. Stava percorrendo la strada provinciale Valgadena da Gallio verso Foza in sella a una Yamaha Mt 10, improvvisamente si è trovato di fronte un’auto intenta a svoltare, non ha potuto evitare l’impatto ed è volato contro il guard rail.

Ha perso la vita così Andrea Sartor, 44 anni, di Schio, impegnato nel primo pomeriggio di ieri in una gita test organizzata da una concessionaria Yamaha.

Lo scontro è avvenuto in località Campanella, al bivio con la strada che conduce a Stoccareddo. L’auto, una Skoda Yeti, era condotta da un 46enne di Enego e conteneva altre due persone. All’uscita da una curva Sartor si è trovato di fronte l’auto ed è finito dapprima contro la fiancata destra, poi contro la barriera metallica che delimita la carreggiata, riportando lesioni gravissime. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Rilievi da parte della polizia stradale di Schio.

Articoli correlati

Torna “Bassano da sogno”: cena per 800 in piazza Libertà

Redazione

Il serbatoio dell’autobus perde gas, intervento risolutivo dei pompieri

Redazione

Trovato senza vita l’escursionista scomparso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più