4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

In moto contro un’auto: morto un uomo, grave la moglie

CARRE’.  Alle 16 di martedì 23 ottobre un uomo è morto a seguito di uno scontro stradale avvenuto in via tedesca a Carrè.

Angelo Panozzo, 79enne di Piovene Rocchette, alla guida di un motociclo Piaggio 300, giunto all’altezza del civico 17 non è riuscito ad evitare l’impatto con la Skoda Fabia condotta da V.M., 20 anni di Chiuppano, che nel frattempo era uscito dal parcheggio di alcuni esercizi commerciali ubicati sulla parte destra della strada.

A seguito dell’urto il motociclista è rovinato sull’asfalto, riportando lesioni molto gravi. Inutile il tentativo di rianimarlo da parte dei Sanitari del Suem, che hanno fatto intervenire anche un elicottero da Verona. Alle 16,40 Angelo Panozzo è deceduto.

Sulla moto viaggiava come passeggera anche la moglie, che ha riportato varie fratture ed è stata trasportata all’Ospedale di Santorso con una seconda ambulanza. Sotto choc il conducente dell’auto, illeso.

Sono intervenute tre pattuglie della polizia locale per il rilievo del sinistro e la regolazione traffico.

Articoli correlati

Scandalo a luci rosse: ex assessore chiede sesso in cambio di “favori”

Redazione

“Partita di calcio tra amici”: denunciati sette ragazzi

Redazione

Mette in vendita Xbox: anziché riscuotere paga 450 euro al “compratore”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più